PUTTANESIMO/1

04.09.2010 ore 14.18

Fede:  no, perchè io dovrei, io potrei venire stasera, ma arrivare più tardi perchè ciò una cosa che m’ero impegnato (ine.) m’ero impegnato da fare a Venezia e quindi arriverei a mezzanotte lì. Che succede secondo te?

P: mmm secondo me se devi arrivare a mezzanotte la serata è già andata perchè io vedo che lui ha tanto piacere quando ci sei tu per tenergli compagnia, per sostenere la battuta, per per hai captato? Per sostenere la serata. Quindi o vieni e fai la serata o sennò, arrivare a mezzanotte la serata oramai è finita.

Fede:  mi fa piacere di venire però io come faccio ad abbandonare una serata che è stata organizzata potrei arrivare lì a mezzanotte. Non credo che lui va a letto a mezzanotte?

P:  no, no, no non credo che vada a letto a mezzanotte, no non penso. Normalmente va a letto più tardi, normalmente va a letto più tardi. Eventualmente glielo dici eee so che lui, vedo insomma che ti cerca spessimo no? Per per…

Fede: ho capito. Questo l’ho capito, eee

P:  se se è la serata non credo che lui ne abbia a male, ci mancherebbe. Capisce benissimo anche lui quando uno ha degli impegni così per cui…

Fede:  sono cose di lavoro capito? Una cena di beneficenza didi una fondazione contro la droga e l’alcol le discoteche.

P: comunque io non penso che lui, siccome ha fatto venire su anche Danilo no? Quindi stasera ho già chiamato Danilo viene anche Danilo, Danilo cantante qui con gli strumenti e tutto, comunque la serata insomma c’è lui, ci sono io ci sono queste due ragazza qua c’è il cantante, c’è la musica quindi insomma, la serata passa.

Fede: ecco appunto, tu ci sei ancora?

P:  io ci sono. Io ci sono, io sto qui fino fino a mezzanotte, mezzanotte e mezza poi dopo l’aereo è alle 5 del mattino torno a casa, faccio le valige

Fede: ecco quindi quando tu ci sei ancora, io arrivo capito?

P:  facciamo così, ci diamo il cambio così, tranquillo! Io sto qui io sto qui, io sto qui

Fede:  non so se portare, non gli ho chiesto se vuole che porto questa qui che a lui gli piace questa qua.

P:  molto!

Fede: no?

P:  si.

Fede:  eh?

P:  gli piace, gli piace.

Fede:  vero?

P:  sì.

Fede: ecco, vorrei fargli capire che non è la mia donna capito? Frega cazzo a me capito?

P: (ridendo) ho capito, ho capito. Comunque insomma, eee voglio dire, è una carina, è una che anche ieri poi mi diceva che insomma, che una che non è mai oltre misura, è una che sta al suo posto.

Fede:  no.

P:  piacevole

Fede:  sì, poi lui gli fa piacere che lei sa tutto di calcio.

Fede: sì, si può fare così (ine.) Posso fare così forse è la cosa migliore perchè lui è contento che arriva una terza persona….

P: esatto!

Fede: esatto lei lo incuriosisce a me frega niente – al minuto 00.07.17 ci sono 6secondi durante i quali non si riceve nulla – Fede:  (ine.) le due ci ci altre due, ma secondo me le altre due già là confabulavano forse per mischiarla perchè (ine.) le altre due avrebbero anche voglia di fare menage no?

P:  mmmmm, no non credo secondo me. Non so, non credo.

Fede: questa è un po’ una ragazza un po’ diversa (ine) forse perchè forse è molto più discreta, non è sguaiata no?

P: esatto, esatto, esatto. Poi sai, cioè questa qui è una piac, una presenza piacevole a tavola no?

Fede: come?

P: a tavola è una presenza molto piacevole nel senso che con lei puoi discutere, puoi parlare di calcio, parla di qualunque cosa con le altre due cazzo, non dicono una parola.

Fede:  quelle due sono terrificanti.

P:  quando fai una battuta non capiscono un cazzo.

Fede:  sono terrificanti, terrificanti. Eh?

P:  non capiscono niente. Quando fai una battuta sono così, non sorridono quasi mai hanno sempre questa faccia arrabbiata

Fede: terribili, con ste facce alllucinanti, madonna, ma lui però le deve sganciare, ma co ma co non si diverte con queste

P: e lo so, ma c’è dietro la terza, la sorella li che gli rompe

Un pensiero su “PUTTANESIMO/1

  1. il prossimo tocalrso lo faccio solo sulla portantina e con uno stuolo di servitori. @spin: La tendina in bango l’ho attaccata con lo scotch ma non tiene. Il civico lo assegnano a fronte di una dichiarazione di chiusura cantiere, che ovviamente e8 tutt’altro che chiuso.La slunga non puf2 venire, non abbiamo ancora il citofono Non preoccuparti non puoi telefonarmi che tanto non abbiamo la linea LOLMi pare di essere in campeggio a me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...